Banca del Tempo protagonista a Robassomero con il mercatino pre-natalizio, l’iniziativa  iniziata ieri sabato 24 e proseguirà oggi domenica 25 novembre all’anfiteatro “Fabrizio De Andrè” di piazza XXV Aprile.

Banca del Tempo

L’iniziativa  organizzata dalla Banca del Tempo. Sui tavoli vengono messi in mostra i manufatti dei soci. Si tratta di oggetti originali. Quindi ottime idee regalo. Con l’acquisto si finanzierà un’attività di volontariato. L’associazione   attiva sul territorio da dieci anni. Propone corsi e laboratori agli iscritti. Inoltre è possibile svolgere scambi di tempo tra i tesserati. La mostra mercato è aperta oggi, domenica 25, dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18.

Teatro in napoletano

Sabato 1 dicembre si andrà a teatro. Dalle 21 andrà in scena una commedia in dialetto napoletano. Il titolo dello spettacolo è “Pensione Marechiaro” all’anfiteatro “Fabrizio De Andrè”. La rappresentazione sarà curata dalla compagnia “La Funiculare”. L’organizzazione è a cura anche del Gruppo Anziani Robassomero e della biblioteca civica. L’ingresso alla serata è gratuito. L’appuntamento sarà introdotto dalla presidentessa   Wally Banal.