Boutiques a cielo aperto a Cuorgnè manifestazione riuscita

Buona la prima!

Boutiques a cielo aperto a Cuorgnè manifestazione riuscita
Pubblicato:
Aggiornato:

Boutiques a cielo aperto a Cuorgnè, prima edizione, quella di ieri, di successo.

Boutiques a cielo aperto a Cuorgnè

Buona la prima: riuscita la prima edizione delle “boutiques a cielo aperto” degli ambulanti di Forte dei Marmi in quel di Cuorgnè. Una iniziativa organizzata dall’Assessorato al Commercio in collaborazione con i commercianti Cuorgnatesi, “Campagna Amica” e “Coldiretti” - e pensata appositamente per tutto il comprensorio del Canavese.

Per una giornata, quella di venerdì, la piazza centrale della Città delle due Torri ha potuto accedere al meglio del Made in Italy artigianale, e concludere la serata con un po’ di street food e buona musica.

Il commento dell'assessore Fava

“Il tempo è stato clemente e voglio ringraziare tutti coloro che si sono adoperati per la buona riuscita della manifestazione, a partire dai commercianti, dalla nostra protezione civile, alla polizia municipale sino agli uffici tecnici ed in particolare i nostri cantonieri, sembra facile ma organizzare una manifestazione prevede anche che qualcuno si metta all’opera già alle 4 del mattino” commenta un soddisfatto Mauro Fava assessore al commercio “è stata una prima, il tempo ci ha assistito anche se nelle ore centrali il forte caldo ha un po’ penalizzato le presenze. Trarremo spunto dalle cose che possiamo migliorare, per organizzarne al meglio i prossimi eventi”.

Seguici sui nostri canali