Camogli atterra a Caselle due giorni di iniziative nel prossimo fine settimana. Gli appuntamenti  presentati giovedì, 20 giugno, in sala consiliare.

Camogli atterra a Caselle

Si potrebbe dire Camogli atterra a Caselle per la due giorni di iniziative nel prossimo fine settimana. La manifestazione si terrà sabato 29 e domenica 30 giugno. Le strade del centro storico saranno invase dai profumi  del mare. Infatti si terrà la “Sagra del Pesce di Camogli”. L’attività è curata dal Comune e dalla Libera Associazione Commercianti e Artigiani. L’appuntamento di sabato 29 sarà in concomitanza con la “Notte Bianca”. Quello di domenica 30 si terrà con il contorno del mercatino “Crocetta in Tour”.

La grande padella

Su piazza Boschiassi verrà posizionata la “grande padella”. Il contenitore gigante è famoso in tutto il mondo. Sostiene Tonino Verdina, presidente della Pro Loco di Camogli: “Vogliamo promuovere Camogli affinchè venga conosciuta nel mondo. Riceviamo richieste da tutta Italia. Sarà un successo”.

Promozione territorio

La partnership con Camogli promuoverà il territorio.  Parecchie saranno le associazioni locali che daranno il loro valido supporto. Si tratta dei seguenti gruppi: Protezione Civile di Caselle e Torino, Associazione Carabinieri, Guardie a Fuoco, Gruppo Alpini, i giovani agricoltori e il “Fuma Festa Group”. I negozi resteranno aperti.