Oggi domenica 9 giugno la sezione dei Carabinieri in congedo di Ceres invita a partecipare numerosi tutti i residenti, i valligiani e i villeggianti alla commemorazione del 205° Anniversario della Fondazione dell’Arma dei Carabinieri e del 67° di Fondazione della sezione locale ceresina.

La cerimonia

La cerimonia si svolgerà quest’anno nel comune di Cantoira con il seguente programma: alle 10.15 ritrovo presso il municipio; alle 11 la partecipazione alla santa messa nella chiesa parrocchiale dei Santi Pietro e Paolo in suffragio dei Fondatori e dei Caduti dell’Arma; alle 12 i saluti del presidente della sezione e delle autorità; alle 12.30 sfilata per la deposizione della corona d’alloro al Monumento dei Caduti in piazza 4 Novembre; alle 13.30 pranzo presso l’Albergo Cantoira, per informazioni e prenotazioni telefonare allo 0123/585413.

Val d’Ala e Val Grande

Saranno presenti le amministrazioni comunali della Val d’Ala e della Val Grande, i Carabinieri delle stazioni dei Carabinieri di Ceres e di Chialamberto. La presenza della popolazione dei comuni delle Valli sarà un doveroso ringraziamento per il servizio che viene svolto nel controllo quotidiano da parte dei Carabinieri dell’Arma sul territorio.