Appuntamento questo pomeriggio a partire dalle 15 con il carnevale a San Francesco al Campo

Carnevale a San Francesco al Campo

L’appuntamento si svolgerà oggi domenica 3 marzo. Il ritrovo è alle 15 sotto la galleria del centro Carnevale a San Francesco al Campo commerciale “Le Borgate”. Per il quarto anno consecutivo ritorna la manifestazione più colorata dell’anno. Comune e associazioni pronti a condividere una giornata in allegria. Per l’occasione sarà offerta ai bambini l’animazione degli operatori dell’Oratorio di via San Giovanni Bosco. Mentre l’Avis distribuirà coriandoli e stelle filanti ai presenti.

Esordio dell’associazione Kaboom

Rispetto alle passate edizioni c’è una novità. Interviene il promotore Luca Cariani: “Quest’anno proporremo due spettacoli d’intrattenimento. L’attività sarà curata della neonata associazione “Kaboom Act””. Genitori e figli potranno assistere alle esibizioni. La prima inizierà alle 16 con la formazione “Circo per Cento”. Gli artisti si cimenteranno nel lancio dei coltelli.

Merenda offerta dal Crai

Seguirà, dalle 18.30, la danza del fuoco di Patrizia Longo. Si tratta di un volto conosciuto al grande pubblico perchè ha recitato nella serie “Centrovetrine”. La merenda sarà offerta da Alberto Ferrero, titolare del Crai di via Torino. La giornata si svolgerà anche in caso di maltempo. L’adesione è gratuita.