Caselle: tutto pronto per il Carnevale Lucano

L'organizzazione a cura dell'associazione Orazio Flacco di Borgaro.

Caselle: tutto pronto per il Carnevale Lucano
Pubblicato:

Caselle: tutto pronto per il Carnevale Lucano.

Caselle: tutto pronto per il Carnevale Lucano

Va in scena il “Carnevale lucano”. La festa si svolgerà oggi sabato 20 gennaio. Il ritrovo nella sede polivalente di via Bona. Si parte dunque alle 20.30. Una serata di grande divertimento, quindi, aperta a grandi e piccini. Insieme all'associazione per condividere una serata tra coriandoli e stelle filanti.

In "trasferta" a Caselle

Adulti e bambini sono invitati alla manifestazione. L'organizzazione è a cura dell'associazione lucani “Orazio Flacco” di Borgaro. La decisione di allestire l'appuntamento a Caselle ha fatto discutere. Spiega il presidente Raffaele Terlizzi. “L'evento si terrà nel polivalente di via Bona a Caselle per tenere bassi i costi d'ingresso. Cosa non possibile a Borgaro. Dove non esistono locali comunali per tali attività”. Già l'anno scorso i festeggiamenti, infatti, non si sono svolti a Borgaro. L'ingresso è gratuito per i bambini. Per i soci costa 12 euro e per i non tesserati 15 euro.

Lotteria caciocavallo

La serata sarà variopinta di colori. Le stelle filanti dei giovani. I colori sgargianti dei costumi. Le varietà arcobaleno degli addobbi. E' consigliabile, quindi, presentarsi in maschera. Al termine si terrà la premiazione del travestimento più originale. Il direttivo dei lucani offrirà bugie e dolci regionali. Infine, si conclude con l'estrazione dei numeri della lotteria del caciocavallo.Informazioni al 338.9441303.

Seguici sui nostri canali