Si rifa il look il Centro Culturale Artistico Carlin Bergoglio di Cuorgnè. Le votazioni hanno confermato Vilma “Magia” Giaudrone presidente.

Centro Culturale Artistico Carlin Bergoglio

Il Centro Culturale Artistico Carlin Bergoglio si è costituito nel dicembre ’94 a Cuorgnè con lo scopo di “promuovere la conoscenza e la pratica della pittura,della scultura,della grafica e di tutta l’arte visiva attraverso l’allestimento di mostre, dibattiti e rassegne”. Il Centro ha oggi molti soci, donne e uomini giovani e meno giovani,professionisti, impiegati, operai e pensionati chesi dedicano a “fare arte” con passione e impegno ,attraverso il continuo confronto e colloquio con amici che hanno gli stessi interessi.

Nuovo direttivo

Il Centro è intitolato ad un cuorgnatese importante e significativo: Carlin Bergoglio grande giornalista del secolo scorso, ma anche ottimo pittore, come si puo’ vedere nella mostra permanente dei suoi lavori che ha sede a Cuorgnè. In data 5 marzo si sono svolte le votazione per il rinnovo del Direttivo del sodalizio di Cuorgne’. Il nuovo Direttivo ha visto la conferma nel ruolo di presidente di Vilma Giaudrone. Al suo fianco, come vice-Presidente, ci sarà Franco Grisolano. Segretario: Bianca Sandri. Tesoriere : Dario Faccaro, mentre Franco Marchi ricopre il ruolo di consigliere.