Notizie importanti per chi cerca lavoro dal Comune di Chiaverano. Sul sito del Municipio è comparso l’avviso di ricerca per un addetto all’area sosta camper del paese.

Addetto area sosta camper

Opportunità di lavoro per i giovani. Dal Comune di Chiaverano, attraverso una nota pubblicata su internet, si informa che si ricerca un/una giovane di età compresa tra 18 e 24 anni in possesso di patente B per il periodo giugno-settembre pèr la gestione dell’area camper al Lago Sirio con fruizione dell’assistenza alla sosta. Chi interessato può scrivere a info@comune.chiaverano.to.it o telefonare al n. 0125-54805 fornendo i propri dati.

Lago Sirio

All’area sosta camper possono accedere Camper (autocaravan) e roulotte (caravan). Il cliente che arriva a Lago Sirio troverà: 60 posti idoneamente distribuiti, con accesso permesso solo tramite card; RFID consegnata in fase di registrazione; Camper service autopulente in acciaio inox; 8 Colonnine elettriche con sistema safety baby; Zona giochi per i più piccoli; Servizi igienici; Servizi igienici per portatori di handicap; Bar Ristorante Pizzeria convenzionato; Sistema di videosorveglianza; Percorsi pedonali per la durata complessiva di 3h 30m di passeggiata; La possibilità di visitare i 5 laghi della zona: lago Sirio, lago Pistono, lago Nero, lago Campagna e lago San Michele.