Parte questa sera il cineforum a Mappano. II primo appuntamento è per oggi martedì 30 luglio. Il ritrovo è alle 21.15. In piazza papa Giovanni Paolo II. La proiezione del film è confermata nonostante il maltempo dei giorni scorsi.

Cineforum a Mappano

Infatti nella notte tra venerdì 26 e sabato 27 luglio Mappano è stato colpito da un nubifragio. Con l’area di via Borgaro colpita dalla perturbazione. Infatti un albero è caduto sulla pavimentazione della piazza in cui si terrà l’evento. Tuttavia la visione del film si terrà sotto la tensostruttura, ad alcuni metri di distanza.

“Cinema sotto le stelle”

Ritorna la rassegna cinematografica estiva. La manifestazione viene organizzata ogni anno. Subito dopo la patronale “Nostra Signora del Sacro Cuore di Gesù”. Le iniziative si svolgono sotto la tensostruttura di via Borgaro. Le attività vengono curate dalla Pro Loco. Guidata da Laura Moletto.

Tre date

Il cineforum si compone di tre date. Oggi, martedì 30 luglio ci sarà “la prima”. La pellicola scelta è “Jumanji- benvenuti nella jungla”. Si proseguirà mercoledì 6 agosto con “Sotto una buona stella”. Dopo la lunga pausa estiva ci si riproporrà in autunno. L’ultimo incontro è in programma per venerdì 6 settembre. Verrà proposto “Hotel Transilvania”. Quest’ultima si terrà in piazza don Amerano. A pochi passi dal municipio. Tutte le serate sono ad accesso gratuito. I film sono stati scelti per coinvolgere tutta la famiglia. Offrendo un momento di svago.Organizza l’associazione turistica in collaborazione con il Comune di Mappano.