Ciriè e turismo con Mangiando sotto le stelle in Borgonuovo Rossetti

L'evento principale di domenica 24 giugno 2018 è stato alle 10 di mattina con il "Primo Memorial di tiro alla fune Beppe Giacobino".

Ciriè e turismo con Mangiando sotto le stelle in Borgonuovo Rossetti
Pubblicato:
Aggiornato:

Ciriè e turismo si confermano binomio vincente. Merito della Manifestazione "Mangiando sotto le stelle", organizzata dall'attivissimo Borgonuovo Rossetti con il patrocinio del Comune.

Ciriè e turismo binomio vincente

E' iniziata sabato 23 e continua oggi, domenica 24 giugno 2018, la manifestazione "Mangiando sotto le stelle", organizzata dal Borgo Nuovo Rossetti e patrocinata dal Comune ciriacese. Ciriè e turismo si confermano un binomio vincente. Ricco il programma di eventi, intrattenimenti e iniziative per ogni età che hanno animato il week-end.

Mangiando sotto le stelle

Si è iniziato il mattino di sabato 23 con il mercatino della Coldiretti. Alle ore 15.00 l'hanno fatta da padrone i "Giochi senza frontiere" per i più piccoli. Quindi alle 16.00 Ciriè e turismo sono diventati sinonimo di "due ruote" e motori. Riflettori accesi infatti per l'esposizione di auto e moto d'epoca, in collaborazione con il Motoclub Cirié, l'Automotoclub Storico Sportivo Italiano e il Settore Nazionale ASI Veicoli Storici. La giornata si è conclusa alle 19.00 con la braciolata e con un intrattenimento musicale per tutti.

Giochi senza frontiere

Domenica 24 giugno, la due giorni di festeggiamenti si è aperta col mercatino della Coldiretti in piazza. L'evento principale è stato alle 10 di mattina con il "Primo Memorial di tiro alla fune Beppe Giacobino". Nel pomeriggio, "Giochi senza frontiere" e tante sorprese per i più piccoli. Ciriè e turismo hanno quindi ancora una volta fatto centro. Gran finale della manifestazione questa sera alle 19 con la gustosa braciolata.

Seguici sui nostri canali