“Cocomerate”  e balli per tutti ai centri anziani di Caselle e Borgaro. Le iniziative si terranno oggi, sabato 20 luglio.

Cocomerate e balli ai centri anziani di Caselle e Borgaro

Cocomerate e balli per tutti ai centri anziani di Caselle e Borgaro. L’evento che è in programma prevede la distribuzione di anguria al “Centro Incontro Caselle” e l’appuntamento è per le 20.30. All’interno del cortile di via Basilio Bona 29. Nel corso della serata si parlerà degli accorgimenti d’adottare per difendersi dal caldo. L’attività fa parte del ciclo “Estate della prevenzione”. L’iniziativa è patrocinata dal comune di Caselle.

Musica, allegria e tanto divertimento per tutti

La serata danzante è organizzata dall’Associazione Pensionati Borgaresi. Il ritrovo è alle 21 in piazza della Repubblica e sarà la cantante Cinzia Aversa ad esibirsi sul palco, mentre si potrà danzare sul piazzale. Al termine dell’evento sarà offerta l’anguria ai presenti. L’attività si svolge in collaborazione con il presidio soci Coop e il comune di Borgaro.

Leggi anche:  Angela Trevisan non si schioda: un successo la presentazione del suo libro

Sono inoltre aperte le prenotazioni per la festa di Ferragosto

A Caselle, inoltre, sono aperte le adesioni per il pranzo di giovedì 15 agosto. Il ritrovo è alle 12.30 presso il palatenda del Prato Fiera ed il convivio sarà un’occasione per stare assieme in allegria. Seguirà il momento danzante con il duo “Alex e Miki”, momento che avrà ingresso libero. Per partecipare alla tavolata prenotare al 333.4230669 (Ambrogio) oppure 342.5097232 (Flavio). La festa, va sottolineato, è promossa dall’Assessorato alla Terza Età.