Compleanno Moma si festeggiano domenica sera, 15 aprile, gli otto anni di apertura al locale.

Compleanno Moma

Grande feste domenica sera, 15 aprile, per il compleanno Moma aperto otto anni fa in via Patrioti a Ivrea. Dalle  17 alle 20 si è brindato con un ottimo aperitivo offerto dai titolari Michele e Edoardo Cavaliere. In tanti hanno preso parte all’evento nel locale tra i più in della città.

Le prime otto candeline

E’ l’ottavo “genetliaco” per il ristorante e americanbar nel cuore della città e anche il più esclusivo sotto le rosse torri. L’open bar è stato accompagnato da ottima musica con il dj set di Maurizio De Stefani. La serata è stata molto affollata per brindare tutti insieme al compleanno.

La storia del locale

Il Moma nasce verso la fine del 2009 da un’idea di Michele e Edoardo Cavaliere, padre e figlio, occupandosi insieme del progetto. Il padre, in particolare, seguendo la direzione dei lavori, il figlio invece il piano nel suo insieme. La mission è un connubio tra la volontà ed il piacere di portare a Ivrea un american bar di notevole livello. Con un concetto nuovo di proporre degustazioni di prodotti di alta qualità, miscelati con sapienza.

Leggi anche:  Ivrea estate ecco i prossimi appuntamenti per chi resta in città

Oggi un simbolo

Il Moma è infatti un locale dove dal più giovane all’adulto si trascorre il tempo  in serenità. Insomma, dove poter passare al meglio il proprio tempo libero. Il Moma ha sempre scommesso ed è stato ripagato in ciò, puntando sempre sui propri collaboratori; giovani pronti ad accettare le sfide più difficili. E vincerle.  Oggi, dopo 8 anni dall’apertura, il Moma è un punto di riferimento in città e in Canavese, dove l’amore per il lavoro e per la cura del cliente è al primo posto