Castellamonte sempre più città della ceramica e dell’alta moda. Un defilé da standing ovation, quello organizzato nei giorni scorsi da Bruno Cossano al Ristogrill 1388.

Defilé da standing ovation

L’alta moda si conferma, ancora una volta, di casa a Castellamonte. Dopo il successo di pubblico della bella iniziativa andata in scena nelle scorse settimane al Caffè della stazione della città della ceramica, è stato il noto Ristogrill 1388, gestito da Andrea Giampaolo, ad ospitare un fantastico defilé. In strada del Casino 2, ben 13 mannequin, provenienti da tutto l’alto Canavese e dal torinese, hanno magnificamente indossato la collezione autunno inverno griffata Carlito’s jeans.

Collezione autunno-inverno

E’ stato un defilé da standing ovation. La sfilata ha rubato l’occhio ai presenti all’evento e ha colto nel segno. Il perfetto make up è stato curato da makeup hairstyle Deborah. L’atteso evento da 10 e lode in pagella è stato ben organizzato da Bruno Cossano supportato dall’avvenente madrina Roberta Castagno. A strappare applausi ci hanno quindi pensato i modelli nelle due uscite: la prima in veste casual, la seconda in veste elegante.

Leggi anche:  Street Music & Open Day della Filarmonica Castellamonte

Appuntamento ad Agliè

Il pubblico ha apprezzato e gradito il defilé da standing ovation. Prossimo appuntamento sul nostro territorio sarà il concorso del 10 novembre che si svolgerà ad Agliè assegnando ambiti e importanti riconoscimenti. Una giuria qualificata con autorità e giornalisti locali conferirà infatti la fascia di Miss e Mister Castello.