Una imperdibile serata all’insegna della grande moda, dell’intrattenimento e dello spettacolo a Castellamonte. Nella città della Ceramica sono in corso gli ultimi preparativi per il Defilè del Caffè della stazione.

Defilè del Caffè della stazione

Una imperdibile serata all’insegna della grande moda, dell’intrattenimento e dello spettacolo a Castellamonte. Nella città della Ceramica sono in corso gli ultimi preparativi per il Defilè del Caffè della stazione. L’appuntamento è infatti fissato per sabato 13 settembre 2018 in via Giacomo Buffa, a due passi da piazzale Romano.

Ultimi preparativi

L’atteso Defilè del Caffè della stazione sarà presentato da Bruno Cossano. La madrina ufficiale della manifestazione castellamontese sarà Lorena Corna, eletta Miss Master 2018. Ospiti speciali della bella iniziativa saranno i ragazzi della scuola calcio Asd Ozegna, che per l’occasione sfileranno al Caffè della stazione di Castellamonte.

Programma dell’evento

Nel paese dell’arco di Pomodoro è quindi tutto pronto per il suggestivo Defilè del Caffp della stazione. Ricco pertanto il programma dell’evento in programma sabato 13 ottobre. Si parte infatti alle ore 20 con la sfilata dei bambini. Alle 21 la manifestazione si tinge di “rosa” con la sfilata femminile. Alle 22 il gran finale con il Tella music show. Per informazioni e tavoli si può prenotare a 338.19.46937.