Lo scorso sabato 9 marzo (un giorno dopo il giorno vero e proprio) il Fornacino Club ha festeggiato la Festa della donna.

Festa della donna

Un salone pieno di donne, tutte a festeggiare. L’8 marzo al Fornacino Club di Leini è un appuntamento atteso e lo si vede. Anche se festeggiato sabato sera, 9 marzo, il gentil sesso ha aderito con grande entusiasmo al momento conviviale organizzato per festeggiare la ricorrenza.

Prossimi appuntamenti

Il prossimo appuntamento in borgata sarà il 22 aprile, in occasione della festa della Pasquetta. Nel frattempo, però, domenica 24 marzo le maschere locali, il Furnasin e la Furnasina, con il gruppo a piedi del Fornacino, parteciperanno alla sfilata del Carnevale leinicese. L’avvio dei festeggiamenti per il 50° di fondazione dell’associazione, avverrà il 18 maggio, dopo che l’11 maggio sarà consumata la cena dedicata alle mamme. Gli appuntamenti dedicati a mezzo secolo di creazione del sodalizio andranno avanti fino all’autunno con vari appuntamenti conviviali e feste a tema organizzati dal direttivo guidato da Rino Dalla Chiusa.