Sabato 6 aprile nella Sala Polivalente di Volpiano, centinaia di persone si sono ritrovate per la festa di primavera organizzata dall’associaizone Ballando e Viaggiando: una serata danzante che ha riscosso ottimo successo.

Ballando e viaggiando

Tante danze, tanti momenti di emozione, passione e divertimento, e anche tanti paesi e universi culturali, Italia ed estero, che si propongono attraverso la musica e i diversi sound, tutti da scoprire e conoscere. Esperienze da vivere, da rivivere o anche solo da sognare. Ma soprattutto la bellezza di stare insieme: potrebbe infatti essere questo il motto della riuscita Festa di Primavera organizzata dall’associazione «Ballando e Viaggiando».

Festa di Primavera

Sabato 6 aprile nella Sala Polivalente di Volpiano, centinaia di persone si sono ritrovate per una serata danzante che ha riscosso ottimo successo. Tra le note della musica dal vivo e l’esibizione del tenore Christian Rizzi, c’è stato spazio per tutti sulla pista della Polivalente.

Corsi di ballo

L’evento è stato un’occasione per gli allievi dei due corsi di ballo (liscio e balli di gruppo) per mettersi alla prova in vista del prossimo saggio di fine anno, che si terrà nella serata di sabato 1 giugno. L’attività dell’associazione non si limita al ballo: viaggi e pellegrinaggi che diventano dei grandi momenti di aggregazione e di condivisione.