Festival di San Giorgio, quando i cantanti sono protagonisti. Stasera secondo appuntamento.

Festival di San Giorgio, quando i cantanti sono protagonisti

Ha preso il via con successo la prima edizione del Festival di San Giorgio, l’evento musicale organizzato da Bruno Cossano. La kermesse canavesana è stata allestita  in collaborazione con Paolo Formia, presidente della giuria, mentre la prima tappa dell’evento canoro è andato in scena presso il Caffè del Centro anche alla presenza della madrina Eleonora Boskovic.

In palio la partecipazione a Una voce per lo Spettacolo

Sono quattro le serate in totale in programma che serviranno a decretare chi tra i talentuosi cantanti accederà all’ultima prova, aggiudicandosi il premio in palio, ossia la possibilità di esibirsi a Sanremo, nella categoria “Una voce per lo Spettacolo”, durante i giorni del festival 2020 all’Ariston.

Una trentina i concorrenti al via

Fra i circa 30 concorrenti in gara ci sono gli eporediesi Federica Salis, oltre a Riccardo Bizzini, il giovane Andrea Passamonte di Chivasso, Vincenzo Bagliata, Ippolito Miscivi, Armando Roncoloni di Colleretto Giacosa. Inoltre, Federico Aimonino di Noasca, Sonia Fortunato, Babila Briante, Mario Cannas e Tom Messina. La «sfida» continua questo sera a San Giorgio, in via Dante 2.