A Caselle c’è la fiera di “Sant’Andrea”. La manifestazione si terrà domani domenica 2 dicembre. Il ritrovo è dalle 9 alle 18

Fiera di Sant’Andrea, l’anno del cambiamento

L’edizione 2018 sarà l’anno del cambiamento. L’Amministrazione vuole trasformare l’evento con gradualità. Portando migliorie per tutto il 2019. Fino a giungere a una revisione completa tra un anno. Commenta il vicesindaco Paolo Gremo: “L’obiettivo è riqualificarla significativamente nell’edizione 2019. Non vogliamo penalizzare alcuno”.

Libera Associazione Commercianti

Quest’anno si è coinvolto maggiormente il commercio fisso. I negozianti potranno esporre i loro prodotti fuori dai propri locali. Nel contempo verranno offerte varie degustazioni ai visitatori. Comincia da qui un percorso di progressiva modernizzazione di un appuntamento antico. Pure la Libera Associazione Commercianti e Artigiani posizionerà un banchetto. Qui saranno raccolti fondi per l’oratorio.

Fiera agricola

La fiera di Caselle è l’ultima occasione dell’anno per la compravendita del bestiame. Quest’attività si svolgerà nel parcheggio del Prato Fiera, insieme all’esposizione dei mezzi agricoli. Le bancarelle delle associazioni saranno sistemate in piazza Boschiassi. I banchi d’oggettistica stazioneranno lungo le vie Cravero, Torino e Guilbert. Il mercato si terrà domani, domenica in piazza Falcone, anziché il lunedì.