Cuorgnè: frazione Priacco ha dato il benvenuto a don Sheejan

Don Sheejan è stato accolto con entusiasmo dai bambini e dai vari gruppi Parrocchiali tra cui il Borgo San Faustino che si è occupato di organizzare il rinfresco che è seguito alla celebrazione eucaristica.

Cuorgnè: frazione Priacco ha dato il benvenuto a don Sheejan
Pubblicato:

Domenica scorsa, 22 settembre, alla presenza del Vicario Generale Mons. Gianmario Cuffia, ha fatto il suo ingresso nella parrocchia di Priacco, frazione di Cuorgnè, Don Sheejan Kalathiparambil.

Priacco dà il benvenuto don Sheejan

Domenica scorsa, 22 settembre, alla presenza del Vicario Generale Mons. Gianmario Cuffia, ha fatto il suo ingresso nella parrocchia di Priacco Don Sheejan Kalathiparambil. Mons. Cuffia ha affidato il piccolo gregge di Priacco al suo nuovo pastore, ricordando quanto sia importante la storia di una Parrocchia centenaria come quella della frazione cuorgnatese che fa risalire le sue origini al XV secolo. Nella quale si sono succeduti molti sacerdoti tra cui l’indimenticato Don Attilio Perotti - la cui memoria resta viva nella comunità priacchese - alla cui scomparsa è succeduto Don Aldo Vallero, Pievano di Pont Canavese, aiutato in questi anni dall’instancabile Don Luca Pastore.

Borgo San Faustino

Don Sheejan è stato accolto con entusiasmo dai bambini e dai vari gruppi Parrocchiali tra cui il Borgo San Faustino che si è occupato di organizzare il rinfresco che è seguito alla celebrazione eucaristica. Tra gli intervenuti anche il Sindaco di Cuorgnè Giuseppe Pezzetto e una rappresentanza dell’Amministrazione Comunale che ha invitato Don Sheejan a collaborare proficuamente soprattutto per realizzare progetti comuni a favore dei giovani.

Seguici sui nostri canali