Giochi di nuvole sui cieli canavesani, tante le foto e i post pubblicati sui social e tantissime anche le interpretazioni del messaggio…

Giochi di nuvole sui cieli canavesani

Chi da bambino non ha mai giocato a individuare disegni fra la nuvole o immaginarsi storie con personaggi “letti” nel cielo. C’è chi ancora da adulto ama alzare gli occhi e volare con la fantasia. A volte poi, le nuvole hanno delle forme davvero bizzarre e allora basta alzare il cellulare e scattare una foto…

Una forma bizzarra scatena i post sui social

E’ così che sui cieli canavesani venerdì scorso, 3 agosto 2019, è apparsa una nuvola dalla forma tanto inequivocabile quanto simpatica che ha scatenato foto e commenti sui social.

Ieri in molti hanno visto questa combinazione di nuvole sopra di noi … io no … interpretazioni varie ed eventuali … bello comunque come due cumuli di vapore accendano la creatività e la mente dell’uomo inizi a volare … qualcuno ha anche evidenziato che Belmonte era li sotto … erano due nuvole sopra il nostro bel Canavese ed ognuno interpreti come vuole, giusto così.

Beppe Pezzetto
(sindaco di Cuorgnè)

“O più semplicemente qualcuno ha deciso di metterci una croce sopra!” commenta il sindaco di Favria Vittorio Bellone; “Bello che ci siano tante interpretazioni diverse….vado molto prosaicamente sul calcio (non azzardo con la politica in questi giorni) : Juve – Napoli pareggio” scrive Cinzia; “Scie chimiche di un certo livello” scherza Davide.

Il cielo ci regala emozioni, le emozioni sono l’essenza della vita ed oggi, tra le nuvole, possiamo lasciare correre l’immaginazione tra impressioni, sorpresa e speranza.

Ausilia
Ausilia Cinotto