“Giochi in Famiglia”: festa dello sport a Caselle. L’iniziativa è in programma per oggi sabato 22 giugno. Il ritrovo è alle 16 al campo sportivo di via alle Fabbriche 127.

Giochi in Famiglia

L’appuntamento sarà incentrato su giochi per grandi e piccini. L’attività è organizzata dall’Assessorato allo Sport. Le associazioni sportive del territorio offriranno degli svaghi alla popolazione. Commenta l’assessore Angela Grimaldi: “Lo scopo della giornata è quello di avvicinare le famiglie allo sport. Lo faremo attraverso il gioco per i bambini. Gli adulti potranno godere di momenti di aggregazione. Si vuole riportare lo stesso spirito che si ritrovava un tempo nelle borgate”. L’iniziativa sarà gratuita per la cittadinanza.

Gruppi protagonisti

Parecchi saranno i passatempi illustrati. Si va dal calcio al gioco degli scacchi. Non mancheranno le discipline orientali. Ci sarà pure la presenza della bocciofila. Una delle strutture più antiche della città. Aderiranno i seguenti sodalizi: Caselle Calcio, La Filmar, La Bocciofila, Roller Skate, Il Caselle Volley, La Rosa Nera,La Piscina di Caselle, Homo Ludens, Dojo Samurai, Basket Nole, Homo Ludens.

Leggi anche:  Stember al Zerb: un successo il concorso San Giusto in fiore

Serata con i comici di Zelig

L’Unione Sportiva Caselle Calcio organizza una convivio sul posto. Aggiunge Grimaldi: “E’ prevista la possibilità di cenare in loco. Ma non è assolutamente vincolante alla partecipazione alla giornata”. Si proseguirà con lo spettacolo di cabaret. Si inizia alle 21.30. Sul palco saliranno i comici di Colorado e di Zelig. Per informazioni telefonare al 342.6781717.