Giornata Nazionale delle Biblioteche con "Storie in pigiama" a San Maurizio

Bibliopride 2018: nuovi modelli di biblioteca per nuovi lettori e nuovi territori.

Giornata Nazionale delle Biblioteche con "Storie in pigiama" a San Maurizio
Pubblicato:

In occasione della settima “Giornata Nazionale delle Biblioteche”, in collaborazione con l’Area Nord est dello SBAM, la Biblioteca Civica “Adriano Fangareggi” presenta: Storie in pigiama!

Giornata Nazionale delle Biblioteche

La Giornata Nazionale delle Biblioteche (Bibliopride), giunta ormai alla sua settima edizione, ha il compito di mettere sotto la lente di ingrandimento i modelli bibliotecari che tradizionalmente hanno meno voce: biblioteche carcerarie, scolastiche, ma anche iniziative di circoli di lettura ed esempi virtuosi di collaborazione tra biblioteche e istituzioni diverse.

Storie in pigiama

In collaborazione con l’Area Nord Est dello SBAM, capitanata dalla Biblioteca Archimede di Settimo Torinese sabato 29 settembre, dalle 21.00 alle 22.00 circa, prenderà vita una speciale “Ora della lettura” dedicata alle “Storie in pigiama!”.

Nuovi progetti

La Giornata Nazionale delle biblioteche sarà anche occasione per presentare i progetti che animeranno la Biblioteca durante il periodo Autunnale.
La partecipazione è libera e gratuita fino ad esaurimento posti. L'ora della lettura è aperta a chiunque abbia piacere di ascoltare la lettura di belle storie, indipendentemente dall’età.

Seguici sui nostri canali