GiroFigu: a Cuorgnè il rito del "celo celo manca" con sorprese e premi

Al Cycle Cafè di Via Ivrea, 111 a Cuorgnè, tutti i sabati mattina, sarà possibile scambiarsi le figurine. Per tutte le altre novità c'è la pagina Facebook dell'iniziativa.

GiroFigu: a Cuorgnè il rito del "celo celo manca" con sorprese e premi
Pubblicato:

"Celo-Manca, diciamo la verità chi non lo ha mai detto? Un divertimento che stiamo riscoprendo con le figurine del Giro d’Italia che passerà anche da noi in Canavese" ! Sono le parole del sindaco, Giuseppe Pezzetto, che in collaborazione con la mitica Panini, ha lanciato l'iniziativa Girofigu.

GiroFigu

Stanno moltiplicandosi le iniziative in vista del prossimo Giro d’Italia in Canavese, e non poteva mancare quella «social» promossa di recente dal sindaco di Cuorgnè Beppe Pezzetto. Il primo cittadino, partendo dalla figurina della diga di Ceresole in «rosa», ha lanciato la competizione, tra chi, non solo giovani, sta riscoprendo la passione per la raccolta delle figurine «Panini» di questo Giro d’Italia che sarà memorabile. Celo, celo, manca in salsa Rosa.

Aspettando la corsa Rosa

«La cosa è semplice, ho aperto una pagina GiroFigu su Facebook, che invito a scegliere e condividere in cui potremo raccontarci come sta andando la raccolta, quale figurine doppie abbiamo, quali cerchiamo. Insomma torniamo ragazzi con il Celo/manca» racconta Pezzetto che però non si è limitato a questo. «L’obiettivo è contribuire a far crescere questa voglia di Giro d’Italia in Canavese. Insieme alla parte virtuale, organizzeremo dei momenti fisici di scambio delle figurine. Al Cycle Cafè di Via Ivrea, 111 a Cuorgnè, tutti i sabati mattina, sarà possibile scambiarsi le figurine. Poi restando connessi alla pagina Facebook GiroFigu, vi aggiorneremo su altre iniziative in costruzione» aggiunge il sindaco. Il primo cittadino del paese delle due torri ha anche contattato la direzione Marketing della Panini, che di buon grado ha accolto l’iniziativa GiroFigu.

Cycle Cafè e premio speciale

«Ringrazio Panini è stata disponibile a contribuire con delle... sorprese – conslude il borgomastro cuorgnatese – Non resta altro che connettersi. Viva il Giro d’Italia in Canavese tornando un pò tutti bambini». Inoltre, il primo che completerà l’album, portandolo al Cycle Cafè vincerà la splendida t-shirt della tappa 13 della corsa Rosa.

Seguici sui nostri canali