Gli Amici Campani di Borgaro saranno sul palco del teatro Italia per beneficenza a favore della Faro.

Gli “Amici Campani”

Gli “Amici Campani” iniziano l’anno all’insegna della beneficenza a favore della Faro. L’appuntamento è per oggi domenica 3 febbraio. Il ritrovo è alle 16.30 al teatro Italia a Borgaro. La realtà aggregativa propone lo spettacolo “Ancora Musical?”. Commenta la presidentessa Angelina Pascarella: “Il nostro intento è raccogliere un contributo economico a favore della Faro. La compagine opera nel campo delle cure palliative per i malati terminali”. L’evento si svolge in collaborazione con il Comune e la Federazione Italiana Teatro Amatori del Piemonte. Prenotare al 333.2817612. Il biglietto costa 8 euro adulti e 6 euro bambini.

Solidarietà a 360 gradi

Il gruppo regionale ha alle spalle un lungo elenco di attività benefica. Al primo posto c’è la parrocchia “Santi Cosma e Damiano”. L’anno scorso il parroco don Stefano Turi ha ricevuto un contributo. Il denaro è stato utilizzato per la ristrutturazione dell’oratorio di via Bertino. Quindi l’associazione si è messa in moto per l’ospedale “Regina Margherita”. Nel 2018 sono stati donati dei libri. In questo caso si è collaborato con la compagine “In Ricordo di Enzo”.

Leggi anche:  Cinque giorni di festa a Borgiallo nella settimana di Ferragosto

Festa di carnevale “in love”

La realtà aggregativa organizza anche momenti di svago. Come la “Festa di carnevale in love”. L’iniziativa si terrà sabato 16 febbraio alle 20.30 all’hotel Atlantic. Sono ancora aperte le prenotazioni per partecipare all’evento. Il tema sarà il mondo delle fiabe. La serata sarà allietata con musica dal vivo. Prenotare al 333.2817612.