Saranno un autunno e un inverno ricco di iniziative, eventi imperdibili ed appuntamenti interessanti per il gruppo comunale Fidas Ciriè San Carlo.

Gruppo comunale Fidas Ciriè San Carlo

Ultime donazioni per l’anno 2018 in calendario al Gruppo Comunale Fidas Ciriè San Carlo. Dall’attivissimo sodalizio segnalano infatti le date delle prossime donazioni di sangue intero che si svolgeranno sabato 24 novembre e domenica 25 novembre 2018. Appuntamento per i donatori presso la sede di Via Biaune 23/A – Ciriè (presso sede R.S.A – ASL TO4) dalle ore 8,30 alle ore 11,30. Per segnalare la propria presenza: 340/70.37.457 oppure ciriesancarlo@fidasadsp.it .

Donazioni plasma

Per le donazioni di plasma, fanno sapere dal gruppo comunale Fidas Ciriè San Carlo, appuntamento da Lunedì 10 a Sabato 15 Dicembre. Orario donazioni: 8.00 – 10.15. Le donazioni si svolgeranno quindi presso la sede prelievi di Via Biaune 23/A – Ciriè (presso sede R.S.A). Dal sodalizio aggiungono che: “E’ possibile anche donare Sangue Intero
nei giorni dedicati alla donazione del Plasma solo prenotandosi entro 6 giorni dalla data stabilita. Per questioni organizzative e di approvvigionamento del materiale sanitario, invitiamo tutti i donatori a comunicare (alcuni giorni prima) la loro presenza alla donazione, chiamando il nostro numero di tel o inviando una email: Tel: 340/70.37.457
Mail: ciriesancarlo@fidasadsp.it”.

Leggi anche:  Mercatino di Natale oggi a Balangero

Presepe sotto la neve

Come ormai tradizione, anche quest’anno il gruppo comunale Fidas Ciriè San Carlo  partecipa all’organizzazione
della serata d’inaugurazione del bellissimo “Presepe sotto la Neve”, allestito nei locali dell’Oratorio della Chiesa di San Giuseppe, con il Concerto di Natale della Filarmonica Devesina, che si terrà Sabato 1 Dicembre alle ore 21 nella Chiesa Parrocchiale di San Giuseppe, in Ciriè. Quindi concluderà la serata la consueta distribuzione di panettone, cioccolata calda e vin brulè in collaborazione con il Gruppo Alpini di Ciriè.