Un luogo dove i cittadini potranno trovare tutte le informazioni necessarie in materia di salute e di iniziative socio-culturali che riguardano il paese. Accade a Lombardore. Nella cittadina basso canavesana in una posizione strategica è stata infatti inaugurata una nuova bacheca informativa.

Nuova bacheca per informazioni al cittadino

Venerdì 1 Agosto a Lombardore si è svolto un evento speciale. L’iniziativa porta la firma dell’inarrestabile Pro Loco guidata da Matteo Papagni. Il taglio del nastro della nuova bacheca si è tenuto presso il condominio di Sant’Agapito. Lo spazio è situato in posizione strategica di passaggio sulla SP 267. Pro Loco e la Farmacia stessa scriveranno in bacheca tutte le loro informazioni più importanti. L’obiettivo è, quindi, quello di comunicare in modo più agile e aperto con tutti gli abitanti del posto.

Infaticabile Pro loco

Il Presidente dell’associazione turistica ha ringraziato in modo particolare i dottori Mario e Serena Grosso per la disponibilità ad appoggiare l’iniziativa. La Farmacia rimarrà aperta durante tutto il mese di Agosto. La bacheca verrà adoperata da subito per eventuali avvisi. Ancora una volta la Pro Loco si dimostra attiva sul territorio. Merito di un progetto che sottolinea il crescente impegno ed il buon rapporto instaurato con le attività commerciali. Oltre che con le altre associazioni locali. Merito anche di una squadra vincente che in paese ha riscosso un grande successo e che sicuramente avrà ad attenderla altre soddisfazioni.

Leggi anche:  Toni Capuozzo sabato sera ospite dell'associazione Paracadutisti del Canavese

Servizi al cittadino

Oltre alla nuova bacheca in condivisione tra Pro loco e farmacia del paese, ci sono due altre importanti news in materia di servizi al cittadino a Lombardore. Il Municipio ha comunicato i nuovo orari estivi degli uffici. Lo sportello anagrafe e stato civile sarà chiuso al pubblico fino al 17 agosto. E il giorno 24 agosto. Mentre dal 3 settembre 2018 il Comune attiverà la procedura per l’emissione della carta elettronica di identità.