La Befana a Castellamonte per una domenica ricca di eventi con Crocetta Tour, Pro loco e coscritti

Crocetta in tour

La Befana scende in volo su Castellamonte e prima di portar via tutte le feste regala ai canavesani una domenica ricca di eventi e iniziative per grandi e piccini. Da questa mattina, infatti, le strade del centro storico si sono animate grazie a mille iniziative. All’ombra dell’arco di Pomodoro l’Epifania si è trasformata in un’occasione imperdibile per gli amanti della shopping e dei super saldi. Castellamonte fa da cornice all’atteso «Crocetta più in tour».

Befana a Castellamonte

Crocetta in tour, la fiera itinerante che sta riscuotendo un grandissimo successo in tutto il Nord Italia, è sbarcata in città. Direttamente dal prestigioso mercato torinese oltre 70 espositori selezionati con stock e novità hanno portato la moda in piazza nel paese della Ceramica. Grazie anche ai tanti negozi aperti, i curiosi e visitatori potranno anche oggi pomeriggio trascorrere una giornata a “caccia” di acquisti convenienti e occasionissime in abbigliamento, calzature, accessori, arredo casa e non solo.

Leggi anche:  Prevenzione e promozione della salute, un ciclo di incontri organizzati dall'Asl

Pro loco e coscritti

Il riuscito appuntamento, promosso da Arte e Commercio Castellamonte e Comune, non ha deluso le attese in mattinata. Sotto l’arco di Pomodoro, nella centralissima piazza Martiri della Libertà i protagonisti assoluti sono stati invece i coscritti del 2001 con la loro simpatia contagiosa e l’infaticabile e sempre presente Pro loco, con i gustosi panini caldi, porchetta e frittelle di mele preparati dai volontari del gruppo.