L'Associazione "Andrea Provana l'Ammiraglio" di Leini fa centro

E' stato un successo l'evento organizzato domenica 10 febbraio alla Baita Caviet.

L'Associazione "Andrea Provana l'Ammiraglio" di Leini fa centro
Pubblicato:

L'Associazione "Andrea Provana l'Ammiraglio" di Leini fa centro: è stato un successo l'evento organizzato domenica 10 febbraio alla Baita Caviet.

Andrea Provana l'Ammiraglio

Un’adesione quasi inaspettata quella che ha visto la partecipazione al pranzo organizzato dall’associazione Andrea Provana l’Ammiraglio di Leini. Domenica scorsa, 10 febbraio, la Baita Caviet era colma di commensali felici di partecipare alla Maratona degli antipasti organizzata dall’associazione storico-culturale cittadina guidato dal presidente Giovanni Colucci.

La parola al direttivo

«E’ stata una divertente giornata di festa – dice soddisfatto dell’iniziativa promossa con il supporto di tutto il direttivo del sodalizio -. Una vera dimostrazione di affetto, con una grande partecipazione che ci gratifica e ci sprona a fare sempre meglio. Molti si sono complimentati non solo per i quasi venti piatti presentati ai commensali ma anche per la cura e per la fantasia messi a disposizione di quest’appuntamento. I miei complimenti vanno ai veri artefici di quest’appuntamento, ossia a: Gianna Giacoletto, Lucia Loru, Marilena Pautasso e Gianni Pinato».

Il Carnevale

Per ringraziarli del notevole impegno profuso prima, durante e dopo l’evento, l’associazione ha donato loro un mazzo di fiori ciascuno. «Ringraziamo – conclude Colucci – tutti gli intervenuti e li invitiamo al Carnevale che stiamo organizzando in collaborazione con il comune che in città si terrà domenica 24 marzo». Sarà, infatti, il sodalizio ad aprire la sfilata dei carri allegorici che percorreranno le vie cittadine.

Seguici sui nostri canali