Mappa di Ivrea per andare alla scoperta del patrimonio Unesco

L'ha realizzata il  Club per l’Unesco di Ivrea.

Mappa di Ivrea per andare alla scoperta del patrimonio Unesco
Pubblicato:

Mappa di Ivrea per andare alla scoperta del patrimonio Unesco

Mappa di Ivrea

Ecco la Mappa di Ivrea per andare alla scoperta del patrimonio Unesco. L'ha realizzata il  Club per l’Unesco di Ivrea. Nella cartina compaiono piccole icone dei monumenti principali. Comprende la zona centrale della città, la parte più antica, fino ad arrivare al convento con la chiesa di San Bernardino. I disegni dei monumenti della città sono stati realizzati da Camilla Galardi di Mia Decor.

I disegni

Camilla Galardi di Mia Decor è una disegnatrice che a Ivrea è già nota per avere adornato i negozi della città con le sue miniature eseguiti sulle vetrine nei periodi di Natale e Carnevale. La mappa della città era stata in un primo tempo stampata dall';Architetto Antonio Frassà come poster durante il periodo dei Mondiali di canoa. Poi donata al Sindaco Stefano Sertoli ed esposta in alcuni esercizi commerciali, ristoranti e B&B del centro, nonché all'ostello del Canoe Club.

Dove si trova la piantina

Il 2 settembre è poi stata distribuita durante la mattinata dedicata alla corsa dei 5 laghi. Ora un numero significativo di copie sarà distribuito ad alcune ristoranti e B& B
del centro storico. Se questo nostro piccolo contributo alla città sarà gradito speriamo di poter continuare a proporlo.

Seguici sui nostri canali