Mathi presenta la Festa di San Pancù

Ci sarà anche un'area espositiva e giochi per i più piccini.

Mathi presenta la Festa di San Pancù
Pubblicato:
Aggiornato:

Mathi presenta la Festa di San Pancù.

Mathi presenta la Festa di San Pancù

Tutto pronto per la terza edizione della «Festa di San Pancù» organizzata a Vauda di Mathi. Si parte venerdì 6 luglio alle 18 con dj Stewe e dj Sirio. Dalle 21 concerto di Riccardo Cagni. I festeggiamenti proseguiranno sabato 7 luglio. Sempre a partire dalle 18 con i dj Fiore e Ricky. Dalle 21 The Lucky Country Band in concerto. Stage di Giusi Ressia, a seguire. Ultimo giorno di eventi sarà quello di domenica 8 luglio. In serata Sergio Flash dj direttamente da Radio Veronica.

Stand gastronomico tutte le sere

Tutte le sere della festa sarà in funzione un fornitissimo stand gastronomico modello wester. Nel menù c’è anche la pizza cotta nel forno a legna. Sarà in funzione tutte le sere dalle 19. La festa sarà corredata da una area espositiva, mini Luna Park per i più piccini. Fiumi di birra per accompagnare i ricchi appuntamenti della tre giorni di festa. In caso di maltempo la manifestazione si svolgerà al coperto.

Da dove nasce il nome "San Pancù"

Tutto pronto, quindi, per il Free Ride Country Festival mathiese sotto i nome di «San Pancù». Il nome della festa trae origine da un evento che frazione Vauda organizzava tanti anni fa e che poi fu sospeso. Grazie alla volontà e impegno di alcune persone, con il prezioso contributo del gruppo giovani «Mathi is Fun» la festa è stat ripresa, modificata e resa un appuntamento di successo che arriva alla 3ª edizione. E il nome «San Pancù» deriva da «Non sappiamo ancora», in dialetto piemontese. L’invito a partecipare alla festa è rivolto a tutti. Si parte il 6 luglio con tante iniziative e ricche sorprese.

Seguici sui nostri canali