Miss Calendario Il Canavese, entra nel vivo l’iniziativa promossa anche quest’anno dal nostro settimanale. Appuntamento domenica 27 per la presentazione del progetto oggi, domenica 27 maggio al Jamaika di Bollengo.

Miss Calendario e sfilata della coppie

Domenica 27 maggio al Jamaika di Bollengo la serata della sfilata delle coppie presentata da Bruno Cossano dalle 20. L’atteso evento sarà quindi l’occasione per presentare l’iniziativa de Il Canavese legata a Miss Calendario. Non mancate. Anche quest’anno la redazione de «il Canavese» promuove il calendario. Ma con una formula completamente rinnovata rispetto al passato. Perché l’obiettivo è coinvolgere sempre più i lettori nella scelta.

Le novità della prossima edizione

Cosa cambierà? Innanzitutto la testimonial. Infatti, la Miss calendario, votata dai lettori, sarà soltanto una. A caratterizzare  i dodici mesi saranno invece gli sfondi. E anche in questo caso saranno i lettori a decidere quali.  Ma non solo. Da una parte quindi raccoglieremo le partecipazioni per la selezione della testimonial, dall’altra anche i suggerimenti sui luoghi, future location dei dodici set fotografici. Luoghi simbolo dei paesi canavesani o luoghi «del cuore» per una particolare valenza, non solo storica o architettonica.

Leggi anche:  Festival Giacosa proseguono gli appuntamenti

Perché influencer

A curare il look ci penseranno nuovamente  i professionisti della bellezza i Cortello di Cuorgnè, preparando la Miss calendario non solo in occasione del set. Non mancheranno infatti le sorprese per tutta la durata dell’iniziativa che accompagnerà la prossima estate.  Perché le aspiranti reginette potranno diventare protagoniste di servizi dedicati alla bellezza durante i mesi del voto. Per gli scatti, dietro l’obiettivo, ci sarà ancora una volta il fotografo Mauro Nicoletti dello studio Area 51 a Borgofranco d’Ivrea.

Come partecipare?

Prendono così il via le adesioni nel duplice intento. Per partecipare alla selezione delle Miss calendario basta inviare una mail a ilcanavese@netweek.it allegando una vostra foto e indicando nome, cognome, età e paese di residenza. Idem, scrivete  allo stesso indirizzo per suggerire  la location dove scattare le fotografie. A scegliere la Miss, nonché i dodici sfondi, saranno quindi i lettori attraverso i coupon pubblicati su il Canavese a cominciare da giugno.