Miss Carnevale di Ivrea 2019, l’appuntamento di mercoledì prossimo, 27 febbraio, a Diavolandia in piazza Freguglia.

Miss Carnevale di Ivrea

E’ tutto pronto per Miss Carnevale di Ivrea 2019. L’appuntamento è mercoledì prossimo, 27 febbraio, a Diavolandia in piazza Freguglia, dalle 21. In passerella sfileranno le aspiranti reginette di bellezza e ogni uscita non sarà solo dedicata alla moda e alla bellezza. Anche quest’anno infatti gli organizzatori hanno scelto un tema per gli abiti che indosseranno le ragazze in gara. Quale? Lo scoprirete mercoledì.

La novità di quest’anno

La principale novità di quest’anno è la partecipazione di Federica Peyla, special guest nonché presentatrice dell’atteso evento. Conduttrice del seguitissimo programma televisivo Pink and the City, ogni sabato sera su PrimAntenna, Federica Peyla è anche un’affermata wedding planner. Non a caso il filo conduttore della sua trasmissione è proprio dedicato ai sentimenti e alle coppie, sotto molteplici punti di vista.

I premi e le fasce

Per il concorso di Miss Carnevale di Ivrea, giunto quest’anno alla quarta edizione, sono in serbo numerosi premi abbinati alle fasce da vincere. Ad assegnarli sarà un’attenta e selezionata giuria. E c’è anche un’altra novità offerta dal Giornale di Ivrea. Un evento da non perdere, dunque, come sempre sotto l’attenta regia di Valerio De Stefano e del suo staff, affiancato da Samantha, già promotori delle serate più alla moda sotto le rosse torri. E anche oltre le mura della città.

Leggi anche:  Idi di Maggio: a Oglianico la presentazione ufficiale