Montagna per tutti, facile escursione il 6 gennaio per concludere in allegria le festività natalizie.

Montagna per tutti

Sono stati ben 83 i pettorali alla partenza nel pomeriggio di domenica 6 gennaio per “Montagna per Tutti” alla facile escursione per festeggiare in allegria l’ultimo giorno delle festività organizzato a cura del Consorzio Operatori Turistici Valli di Lanzo.

Escursione nel verde

Si è trattato di un appuntamento a cui hanno partecipato anche più persone che si sono aggregate al gruppo già formatosi alla partenza, per dirigersi sul percorso che conduce alla Cappella della Madonna degli Angeli. Dopo il ritrovo presso piazza Europa, nel centro ceresino, per l’apertura delle iscrizioni, è stato dato il via all’escursione, e al ritorno con premiazione e merenda per tutti i partecipanti, circa un centinaio in tutto.

Giornata delle famiglie

Una bella e rilassante giornata per gruppi e famiglie che è piaciuta a tutti ed ha visto come sempre un’ottima sinergia e collaborazione sul percorso di Comune e Pro Loco per l’ottima riuscita della manifestazione nel giorno della Befana, una festa per grandi e piccoli in mezzo alla natura per una passeggiata in amicizia.