Mostra della ceramica: tutte le iniziative collaterali del week-end

Sabato 27 luglio presso la Rotonda Antonelliana alle ore 21 spazio al "Celentano Tribute show”.

Mostra della ceramica: tutte le iniziative collaterali del week-end
Pubblicato:

Prosegue a spron battuto la Mostra della ceramica a Castellamonte. Entra nel vivo l'edizione numero 59 della kermesse artistica. Nel fine settimana sono in programma tanti eventi collaterali.

Mostra della ceramica

Entra nel vivo la Mostra della ceramica di Castellamonte. L'edizione numero 59 della kermesse artistica ha preso il via sabato scorso, 20 luglio. Nel fine settimana sono in programma all'ombra dell'arco di Pomodoro tante iniziative collaterali imperdibili.

Concerto nella Rotonda

Venerdì 26 luglio l'appuntamento è alla Rotonda Antonelliana: alle ore 21,30 si terrà, infatti, il Concerto della Filarmonica Rivarolese. I bravi e preparati musici canavesani saranno diretti dal Maestro Donato Lombardi. La serata e’ organizzata in collaborazione con l’Associazione Filarmonica Castellamonte Scuola di Musica “F. Romana” e l’Associazione Concertistica Castellamonte.

Il "molleggiato"

La rassegna non si ferma mai. Anche per l’edizione di quest’anno sono confermati i punti espositivi pubblici che da sempre accompagnano il percorso ufficiale della mostra: Palazzo Bottoni Centro Congressi Martinetti, e quelli privati come luogo di confronto e di dialogo fra artisti e cultori dell’ arte ceramica, quali il “Cantiere delle Arti”, la ditta “La Castellamonte”, la “Casa Museo Allaria”, la “Fornace Museo Pagliero”, le ” Ceramiche Castellamonte” di Elisa Giampietro, le “Ceramiche Camerlo”, le “Ceramiche Grandinetti”. Sabato 27 luglio invece presso la Rotonda Antonelliana alle ore 21 spazio al "Celentano Tribute show”. La voce di Maurizio Schweizer accenderà lo spettacolo “Il re degli ignoranti”, divertimento ed emozioni si rincorrono tra le belle canzoni del molleggiato, amatissime da un pubblico di tutte le età.

Seguici sui nostri canali