A partire da domani, mercoledì 24 aprile 2019 a Ceres torna la Mostra Mercato “Le Valli in Vetrina”.

Mostra Mercato “Le Valli in Vetrina”

A dare qualche anticipazione sulla Mostra Mercato “Le Valli in Vetrina” che sarà comunque tutta da scoprire a cominciare da domani pomeriggio mercoledì 24 aprile 2019, alle 17, per le tante novità e proposte rispetto alla passata edizione è la coordinatrice per la Pro Loco,

Ben 65 stand in fiera

Patrizia Borghesio: “Saranno 65 gli stand in fiera con gli standisti che esporranno tra l’interno e l’esterno della zona espositiva. Anche quest’anno ci sarà la parte della somministrazione delle bevande, con la Pro Loco che si dedicherà alla cucina per il servizio ristorazione. Certo è una fiera del 7° anno primaverile più le tre autunnali passate, in tutto siamo alla decima mostra mercato. Ci sono tante conferme e avremmo dovuto avere più spazio per accontentare tutti viste le tante richieste ricevute dagli espositori per partecipare”.

Miss Valli in Vetrina

“Inoltre aggiunge Patrizia Borghesio: “Tra le novità puntiamo molto sulla sfilata per incoronare la Miss Valli in Vetrina che si svolgerà giovedì 25 aprile alle 16, abbiamo poi tante riconferme tra gli stand e delle novità sull’artigianato. Abbiamo cambiato anche la disposizione delle zone espositive per rinnovare la presentazione della Mostra Mercato”.

Leggi anche:  La Filarmonica di Castellamonte strappa applausi a Ceresole Reale

Inaugurazione in costume

“Ho inviato alle Pro Loco delle Valli di Lanzo un invito per partecipare all’inaugurazione di domani con i costumi caratteristici valligiani – prosegue la presidente – e spero aderiscano in molti all’iniziativa venendo da tutte le Valli. Noi siamo una Pro Loco e facciamo in tutto del nostro meglio e siamo più che convinti che con il gioco di squadra si vince. Vi aspettiamo numerosi per cinque giorni indimenticabili da mercoledì 24 a domenica 28 aprile. Non mancate”.

Torna domani la Mostra Mercato “Le Valli in Vetrina” a Ceres