Si continua a respirare l’atmosfera del Natale a Rivara, inaugurato nei giorni scorsi il percorso dei «Presepi di Strada».

Natale a Rivara

Con l’accensione dell’albero di Natale più alto d’Europa, avvenuta lo scorso 2 dicembre, si respira aria di festa anche a Rivara. Associazioni locali e rivaresi si sono dati appuntamento recentemente, quando oltre al momento dell’illuminazione dell’antica sequoia che sorge nel parco di Villa Ogliani, è stato dato ampio spazio alle associazioni locali e non solo.

Presepi di Strada

E’ stata questa l’occasione per l’apertura del percorso dei «Presepi di Strada», ma anche del taglio del nastro dell’esposizione delle opere di Francesco Anguiari, ospitata dal negozio «l’Isola che non c’è». Sul palco, nell’occasione, protagonisti pure Barbara Morris, la 40enne più bella d’Italia, il modello Fabio Clames e la brava artista e presentatrice Jem Mos.

Weekend di eventi

Nella serata di venerdì 14 dicembre poi presso il teatro comunale è andato in scena il concerto della banda musicale, mentre oggi, domenica 16 presso il salone polivalente di via Pola Falletti, è stata la volta del pranzo degli auguri insieme gli ultraottantenni, amministratori comunali, associazioni, commercianti e coscritti.