Nati per leggere in Biblioteca a San Maurizio si è aperto questa mattina, sabato 12 maggio.

Nati per leggere in Biblioteca a San Maurizio

Con l’incontro con l’esperta Eva Gomiero, avvenuto questa mattina, si è aperta l’edizione 2018 di Nati per Leggere. Progetto Nazionale, anche finalizzato alla diffusione della pratica della lettura, “sbarca” nuovamente nella Biblioteca Civica di San Maurizio Canavese. Questo grazie alla collaborazione con il Comune  e la Fondazione Bibliopan.

Ecco il calendario completo dell’evento 2018

Il prossimo appuntamento in programma a San Maurizio, per la precisione, è per settimana prossima. Venerdì 18 maggio, infatti, dalle 15.00 alle 18.00 circa, incontro formativo destinato ai genitori. L’iniziativa ha per titolo “La comunicazione non verbale: piccoli giochi per alimentare la relazione genitore/figlio e predisporre grandi e piccini alla lettura”. A curare l’incontro Daniele Giorcelli, Direttore dell’omonimo Centro Shiatsu  di Leinì.

Si prosegue il 19 ed il 30 maggio

Sabato 19 maggio, poi, dalle 10.30 alle 11.30 circa la Compagnia “Leggermente teatro” presenterà lo spettacolo “Animali indigesti”. L’appuntamento è gratuito ad ingresso libero fino ad esaurimento posti. Infine, mercoledì 30 dalle 17.00 alle 19.00 circa incontro curato da Flavia Manente, Formatrice Nati per Leggere.

Leggi anche:  Pop studies for guitar, seminari di approfondimento a Rivarolo e Volpiano