Nati per leggere, sabato scorso il primo appuntamento con l’attrice Eva Gomiero alla biblioteca di San Maurizio Canavese.

Nati per leggere

Sabato 12 maggio, nell’ambito di Nati per Leggere, Eva Gomiero, attrice ed esperta di letteratura per l’infanzia, ha tenuto davanti al nutrito pubblico presente una lettura animata dal titolo “Oggi mi mangio… una zuppa di libri! tante storie, dolci e salate, da assaggiare insieme!”
Lettura ad alta voce e narrazione estemporanea sono andati a braccetto dando vita ad un piacevolissima “Ora della lettura”.
Al termine, come sempre, la votazione per alzata di mano ha individuato il libro più gradito (in questo caso Nei guai di Oliver Jeffers).

“La comunicazione non verbale”

Venerdì 18 maggio, dalle 15.00 alle 18.00 circa: “La comunicazione non verbale”: l’arte del tocco (shiatsu) quale strumento per
alimentare la relazione genitore-figlio e predisporre grandi e piccini allo spazio emotivo della lettura. A cura di Daniele Giorcelli, Direttore del “Centro Shiatsu Daniele Giorcelli” di Leinì.
Appuntamento ad ingresso libero e gratuito con prenotazione obbligatoria destinato a genitori con bambini da 0 a 6 anni.

Leggi anche:  Parte E...state insieme a noi organizzato da Terra Mia al Centro Bertoglio

“Animali Indigesti”

Sabato 19 maggio, dalle 10.30 alle 11.30 circa: “Animali Indigesti”, Spettacolo realizzato dalla Compagnia “Leggermente Teatro”.
Appuntamento ad ingresso libero e gratuito fino ad esaurimento posti.