No alla violenza in scena lo spettacolo al Medici del Vascello di Fiano.

No alla violenza

Sul palcoscenico per dire “no alla violenza”. Oggi domenica 25 novembre andrà in scena lo spettacolo “Noi”. Il ritrovo è alla 21 al teatro “Medici del Vascello” di Fiano.   La rappresentazione va in scena per la “Giornata mondiale contro la violenza sulle donne”.

La compagnia Magnis

Le scene saranno calcate dagli attori della compagnia Magnis. Il testo è scritto e diretto da Alex Magno e Alessandra Lorusso. L’attività rientra nella rassegna “Ponti di Vista”. Il biglietto costa 10 euro a testa. Per informazioni sul calendario completo scrivere un’e-mail a compagniamagnis@gmail.comConvenzione con il ComuneA settembre 2018 è stata siglata una convenzione tra il comune di Fiano e la fondazione “Piemonte dal Vivo”.

Il commento

Lo scopo è stato quello di mettere in pratica il progetto “Cortocircuito”. Commenta il vicesindaco Rosaria Rita Sforza: “Si è rinnovato l’accordo con la fondazione per ospitare la rassegna “Ponti di Vista”. Quest’anno si sono aggiunti due spettacoli in più rispetto all’anno scorso”. L’Amministrazione ha così concesso in comodato d’uso gratuito il locale comunitario.Le prossime date di “Ponti di Vista”La pianificazione teatrale di “ Ponti di Vista” è proposta dalle associazioni “Macapà” e “Compagni di Viaggio”. Le varie compagnie ospiti s’esibiranno a Fiano e a Lanzo in undici spettacoli. La maggior parte delle rappresentazioni, ben sei, si svolge nel 2018 a Fiano. Per ulteriori informazioni telefonare al 370.3164208.