Nominati gli aiutanti di campo per l’edizione 2019 del Carnevale di Ivrea: saranno Alberto Tosin, Riccardo Paglia e Massimo Lova a vestire le braje bianche.

Nominati gli aiutanti di campo

Per   l’edizione 2019 del Carnevale di Ivrea ecco nominati gli aiutanti di campo: Alberto Tosin, Riccardo Paglia e Massimo Lova. Tutti e tre alla prima nomina, avranno il compito di tramandare la tradizione coadiuvando i personaggi principali nei momenti più impegnativi e delicati della Manifestazione.

Alberto Tosin

Nominato Aiutante di Campo del Generale addetto al Generale, Alberto Tosin ha rivestito i panni dell’Ufficiale dello Stato Maggiore per 10 anni. Coprendo più incarichi: Alfiere, addetto alla Mugnaia. Eporediese e appassionato del Carnevale, è coordinatore del gruppo storico Reggimento Provinciale di Ivrea che sfila nel corteo storico della Manifestazione.

 Riccardo Paglia

Riccardo Paglia sarà Aiutante di Campo del Generale addetto alla Signora Mugnaia. Ha vestito i panni dell’Ufficiale dello Stato Maggiore per 10 anni coprendo più incarichi tra i quali addetto alla Mugnaia, alle Spose e agli Alfieri.

 Massimo Lova

Per oltre 21 anni nello Stato Maggiore (furiere, addetto alle Spose e agli Alfieri) Massimo Lova, infine, è stato nominato Aiutante di Campo del Generale addetto allo Stato Maggiore.