Tutto pronto ad Agliè per l’atteso primo Open Day a Santa Maria della Rotonda. Appuntamento sabato 11 maggio a partire dalle 10.30 presso il Santuario con una biciclettata e poi alle 15 con camminata e pizza party.

Open Day Santa Maria della Rotonda

Lavorare insieme, dedicarsi a un obiettivo comune da costruire con passione ogni giorno, con fatica e pazienza. Il sapore delle belle cose è il “leit motiv” e la mission dell’Associazione Santa Maria della Rotonda Onlus di Agliè. Il sodalizio organizza sabato 11 maggio un imperdibile Open Day. La bella iniziativa, alla sua prima edizione, sarà l’occasione per scoprire i sentieri di Santa Maria in una meravigliosa camminata o bibliclettata solidale non competitiva di circa 7 chilometri.

Lavorare insieme

Fervono gli ultimi prepatativi per l’atteso primo Open Day “alladiese”. Già definiti gli orari dell’iniziativa. Per la biciclettata ritrovo presso il Santuario di Santa Maria della Rotonda alle ore 10.30. Per la camminata non competitiva, nei sentieri circostanti la collina locale, appuntamento alle 15. L’inaugurazione del nuovo forno, con pizza party, è invece in programma dalle 19. Si tratterà di un evento all’insegna della solidarietà. Le offerte dei partecipanti, infatti, saranno destinate per contribuire alla giornata e a costruire il futuro dell struttura e delle persone in difficoltà.

Leggi anche:  Leo Club Alto Canavese: festa di beneficenza per l'Ospedale di Cuorgnè

Giornata solidale

Al termine della giornata di Open day a Santa Maria della Rotonda, il nuovo direttore, Antonio Dematteis, e tutta l’equipe della struttura illustreranno ai presenti i nuovi progetti della comunità durante un momento conviviale. La festa dell’11 maggio segna, spiega il direttore Dematteis, “lo stabilirsi di una nuova partenza per l’associazione, l’inizio di un nuovo programma terapeuticoche coinvolgerà l’equipe e tutte le persone accolte nella Comunità stessa”. Per informazioni e conferme di partecipazione si può chiamare: Stefania 339.5715243 ed Eleonora 366.3131709.