Si arricchisce di un’altra suggestiva opera la piccola Pinacoteca del Centro anziani di cuorgnè, situato in via Piave. Nei giorni scorsi la pittrice, Vilma Giaudrone, ha donato al presidente del Centro, Santo Zaccaria, un suo magnifico quadro.

Opera di Vilma Giaudrone

La piccola pinacoteca del Centro anziani di Cuorgnè, situato nella caratteristica Villa Filanda in via Piave, si arricchisce di un’altra preziosa opera. Si tratta di un suggestivo quadro nato dall’ispirata vena artistica di Vilma Giaudrone in arte «Magia», Presidente del Circolo Culturale Carlin Bergoglio del paese delle due torri.

Centro anziani di Cuorgnè

Come in passato aveva già fatto il pittore cuorgnatese Beppe Obertino, conosciuto da tutti come «Ober», nei giorni scorsi Vilma Giaudrone ha consegnato nelle mani del presidente del Centro anziani, Santo Zaccaria, una sua creazione.

Regalo gradito

Un regalo molto gradito attraverso il quale la pittrice ha voluto attivamente partecipare nell’arredare gli spazi del sodalizio nel quale si ritrovano quasi quotidianamente tanti anziani di Cuorgnè e non solo. «Alla pittrice – dichiara il Presidente del centro Santo Zaccaria – va il nostro ringraziamento per la sensibilità dimostrata nei confronti degli anziani. Sarà un’opera che custodiremo con cura».