Sempre sul podio le brave e talentuose atlete dello Skating dreams Asd. Dopo il primo posto alla federale, ancora oro per Anna Formica. Oro pure per Sofia Canina, argento per Arianna Montaperto e bronzo per Alisia Candeliere.

Skating dreams Asd

Ancora successi e meritati complimenti per le giovani e promettenti atlete dello Skating Dreams asd. Sabato 25 maggio, le canavesane hanno tenuto testa a circa 200 “avversarie” al trofeo organizzato dalla San Giacomo di Novara presso il Vilaggio azzurro a Novarello. Il bilancio è da record per il sodalizio sportivo di Volpiano e Chivasso. Pallottoliere alla mano: 4 podi su 13 atlete gareggianti e per le altre vanno in archivio tante buone prestazioni! Sugli scudi Anna Formica, che ha conquistato il gradino più alto del podio in una combattutissima gara nella categoria più elevata della competizione.

Podi e applausi

Nel novarese per lo Skating Dreams asd hanno, inoltre, brillato le stelle di Sofia Canina, prima su 5; Arianna Montaperto, seconda su 5; Alisia Candelerie giunta terza su 5. L’emozione ha determinato qualche imperfezione, ma non sono mancati gli elogi e applausi per le performance di Mellone Matilde, Mellone Vittoria, Carcaterra Gaia, Carcaterra Giorgia, Rullo Luna, Pinelli Silvia, Pattaro Bianca, Berlingeri Denise, Alessi Giada.

Leggi anche:  Apolide Festival 2019 gran finale con Arturo Brachetti

Prossimi impegni

Grande soddisfazione per tutto lo staff dell’Asd Skating Dreams: “Complimenti agli insegnanti ed in particolare al nostro insegnante federale che ci mette tanto impegno e passione ma anche a tutte le nostre atlete! La stagione prosegue, il cammino non è finito. Saremo ancora in pista, per il prossimo trofeo a giugno e per la festa di fine stagione! Che il raggio di sole possa illuminare qualunque tua speranza!”.