Paolo e Wilma applauditi protagonisti del Carnevale

Paolo e Wilma sono i Gavasun, i personaggi tipici della festa di Ozegna

Paolo e Wilma applauditi protagonisti del Carnevale
Pubblicato:

Paolo e Wilma applauditi protagonisti del Carnevale. Presentati sabato sera ad Ozegna.

Paolo e Wilma applauditi protagonisti del Carnevale

Tanti applausi per i due personaggi 2019 del Carnevale di Ozegna. Nella serata di sabato 15 marzo, dal balcone dell'ottocentesca dimora dei della famiglia Ruspino, Paolo Antonio Cancedda e Wilma Landoni hanno fatto la loro prima uscita ufficiale, dando il là alla 44esima edizione dell'evento organizzato da Comune e Pro loco.

Festa anche domenica, in chiesa ed al palazzetto

Dopo la sfilata di sabato in notturna, con l'accompagnamento di Majorettes e Filarmonica, domenica mattina i Gavasun hanno invece partecipato alla Santa Messa. Quindi, con il tipico carretto che caratterizza la festa ozegnese, i personaggi, accompagnati dalla rappresentanza di amministratori e pro loco si è trasferita al palazzetto dello sport, per la distribuzione dei fagioli ed il pranzo in compagnia.

Ancora tre momenti da vivere insieme

Sono quelli in programma mercoledì, con visita alle scuole e centro anziani, quindi di sabato 23, quando è in programma la sfilata dei carri allegorici per le vie della città (con partenza alle ore 14). Infine, il 30 marzo la cena di chiusura, momento di festa ma anche per tracciare un bilancio della kermesse 2019, ancora una volta ricca e caratterizzata da molte novità.

IMG_20190317_110019
Foto 1 di 3

Bei momenti di festa ad Ozegna

IMG_20190317_110146_1
Foto 2 di 3

Bei momenti di festa ad Ozegna

IMG_20190317_110919_1
Foto 3 di 3

Bei momenti di festa ad Ozegna

Seguici sui nostri canali