Parte E...state insieme a noi organizzato da Terra Mia al Centro Bertoglio

Per un'estate all'insegna del piacere di stare insieme e di condividere con gli amici alcune serate in compagnia.

Parte E...state insieme a noi organizzato da Terra Mia al Centro Bertoglio
Pubblicato:

Parte questa sera, lunedì 16 luglio 2018 alle ore 20.30, "E...state insieme a noi". Si tratta di imperdibili serate organizzate al centro Bertoglio di Castellamonte dall'associazione Terra Mia.

E...state insieme a noi

Non va in vacanza l'attivissima associazione storico-culturale Terra Mia. Il sodalizio canavesano  invita, infatti, tutta la cittadinanza di Castellamonte e non solo a trascorrere un'estate all'insegna del piacere di stare insieme e di condividere con gli amici alcune serate in compagnia. Prende il via questa sera, infatti, l'atteso evento "E...state insieme a noi". L'appuntamento è nella suggestiva cornice della Rotonda Antonelliana, al Centro D. Bertoglio (ex Centro Anziani del paese) per sentire della buona musica, vedere film o diapositive e partecipare a giochi cognitivi.

Terra mia al lavoro

Le attività di "E...state insieme a noi" sono state organizzate dall'associazione in collaborazione con il consiglio della biblioteca civica Trabucco di Castellamonte e con l'assessorato alla cultura della città della ceramica, guidato dal consigliere delegato, Claudio Bethaz. Il primo appuntamento è per lunedì 16 luglio alle 20.30 con una interessante serata dedicata ai giochi cognitivi, in collaborazione con l'Associazione Parkinsoniani del Canavese.

Tutti gli appuntamenti imperdibili

Sono tanti gli eventi di "E...state insieme a noi" calendarizzati all'ex centro anziani Bertoglio da Terra Mia. Il 20 luglio infatti si terrà alle 21 "Le canzoni della nostra vita". Si tratta di una serata musicale con Luciano Cesca. Il primo agosto spazio al grande cinema con la proiezione del film "8 donne e un mistero" a cura delle Donne della Valle Sacra. Quindi il 23 agosto sarà la volta nella Rotonda Antonelliana di "Voci tra la terra e il cielo", emozionante spettacolo di Pamela Guglielmetti con Michele Osella. Gran finale il 7 settembre alle 21 con "Ricordo di Massimo Mila"e presentazione di Portfoglio Alpino.Interverrà lo scrittore Giuseppe Mendicino.

 

Seguici sui nostri canali