Pasquettagility grande successo per la manifestazione organzizata a Volpiano dall’attivissimo centro culturale “Mustoklab” e dal centro cinofilo “Idefix” di Ivrea in collaborazione con il ristorante “Il Manuale 2”.

Pasquettagility che successo

Una pasquetta stranamente “asciutta” ha permesso ai volpianesi di vivere una splendida giornata immersi nella natura insieme ai propri fedeli compagni a quattro zampe. Lunedì 2 aprile 2018, infatti, cani e padroni provenienti da tutto il Nord Italia con decine di camper si sono ritrovati in località Cascine Malone, frazione del Comune di Volpiano. Sono quindi stati in tanti a partecipare all’evento “PasquettAgility”, che non ha deluso le attese.

Una festa per i nostri amici a 4 zampe

Voto dieci e lode in pagella per l’evento Pasquettagility. La gara nazionale Cac (certificato di attitudine al campionato) è iniziata intorno alle ore 9 . Gli spettatori hanno potuto ammirare le gesta di cani e padroni nelle specialità di “agility” e “jump”. L’iniziativa, inedita nel nostro territorio, è stata organizzata dall’attivissimo centro culturale «Mustoklab» e dal centro cinofilo «Idefix» di Ivrea in collaborazione con il ristorante “Il Manuale 2”.

Leggi anche:  Fabrizio Sandretto incanta con il suo concerto pontese

Gara nazionale Cac

I giudici della competizione sono stati Sandra Deidda e Tomas Glabazna, proveniente dalla Repubblica Ceca. Il pomeriggio, invece, è stato all’insegna del relax e delle premiazioni. La manifestazione Pasquettagility, condita da una gustosa grigliata, si è poi conclusa intorno alle 17.30. Senza dubbio è stato un grande successo e gli organizzatori si sono detti pienamente soddisfatti.