Passione Rossa di Rivara apre ai giovani appassionati della Ferrari. Nuova campagna di tesseramento.

Passione Rossa di Rivara apre ai giovani appassionati della Ferrari

«Passione Rossa», associazione che vanta ormai più di 20 anni di storia e che è legata a filo doppio con quella che è la storia della casa automobilistica di Maranello, ha deciso che è tempo di dare spazio… ai giovani. Il gruppo che ha la sua sede in via Grass a aRivara lancia un tesseramento completamente gratuito (invece che i 20 euro del costo della tessera annuale) per i ragazzi e le ragazze con età compresa tra i 18 ed i 25 anni.

Un modo per dare più spazio alle nuove leve

«E’ un modo per dare la possibilità pure alle nuove leve di aggregarsi alla nostra associazione – dicono dal direttivo – che oltre a trovarsi tutti i venerdì del mese in sede, organizza gite e momenti di divertimento. Senza dimenticare, che abbiamo pure dato vita ad un “gruppo di acquisto” che funziona e che permette ai nostri soci di avere dei forti sconti nel comperare per esempio parmigiano, olio, tonno ed altre leccornie».

Leggi anche:  Comune di Chiaverano: si cerca un addetto all'area sosta camper

Tante le iniziative che sono in programma nel 2019

Il 2019 si è appena aperto ed il direttivo del «Passione Rossa Fans Club» (che per un lungo periodo è stato anche associazione riconosciuta ufficialmente dalla Ferrari) sta preparano le prossime uscite: «In calendario metteremo la trasferta di Maranello, un’uscita per il “Bergamo Historic Gran Prix” e per il Gran Premio d’Ungheria, con visita anche a Praga ed a Vienna. Per saperne di più chiamate il 348-7363381, scrivete a red.passion.rivara@gmail.com, oppure visitate la nostra pagina facebook».