Patronale Ozegna tutto pronto per la festa 2018

Domenica mattina l'appuntamento con la Santa Messa e la processione per le vie del paese

Patronale Ozegna tutto pronto per la festa 2018
Pubblicato:

Patronale Ozegna tutto pronto per la festa 2018. Il programma è davvero ricco.

Patronale Ozegna tutto pronto per la festa 2018

Tutto pronto ad Ozegna per uno dei momenti più partecipati dell’anno. Si tratta della festa patronale legata alla natività di Maria Vergine, organizzata grazie alla stretta collaborazione tra il Comune, la Pro loco e gli enti cittadini. Saranno quattro giorni intensi e ricchi di significato, con tanti eventi diversi, che hanno lo scopo di coinvolgere davvero tutti, sia i grandi come i piccini.

Si inizia venerdì sera in piazza Santa Maria

Venerdì sera, 7 settembre, si parte con l’apertura dello stand gastronomico (dalle ore 19.30) presso piazza Santa Maria, grazie all’Associazione Canavese Canapa, mentre dalle 20 spazio al banco di beneficenza ed al luna park, entrambi in piazza Umberto I. Sabato 8 motori e musica in primo piano: nel pomeriggio, dalle ore 14, si terrà la prima edizione del raduno fuoristrada in via Fratelli Berra, grazie all’ASD The Vikings Team, mentre alle 21 concerto della banda musicale «Succa Renzo» ed esibizione delle majorettes «Les A. Marena». Alle 17 ci sarà anche la messa pre-festiva.

Domenica mattina la processione

Domenica in mattinata ancora raduno fuoristrada, quindi alle 10 Santa Messa e successiva processione per le vie del paese. In serata si mangia e si balla in piazza. Infine, lunedì 10 nel pomeriggio gare di bocce e giochi tradizionali per i bambini. Alla sera, si gusta la bagna cauda (dalle 20, prenotazioni al 347-0832934 o al 338-5809985), mentre alle 23 sarà la volta dello spettacolo pirotecnico.

Seguici sui nostri canali