Grande successo di pubblico per il defilé di alta moda andato in scena a Prascorsano, al ristorante Antiche Ricette di via Villa 23 di Mara e Fausto, venerdì 23 novembre.

Defilé di alta moda

Grande partecipazione e pioggia di applausi per il defilé di alta moda organzizato a Prascorsano. Il riuscito evento è stato presentato dal giornalista Bruno Cossano con l’apporto di una fantastica madrina come la personal trainer Sonia Sangiorgio. La bella serata è stata caratterizzata da una tripla sfilata. Quella «maschile» ha visto protagonisti i modelli che hanno indossato gli abiti di J-Man di Rivarolo.

Tripla sfilata

Molto simpatica ed accattivante la sfilata dei bambini con gli abiti di «C’era una volta la Cicogna» di Fiorella di Corso Torino a Rivarolo. Eleganza al potere invece per l’applaudita sfilata femminile con gli abiti di Loredana di Donna e Moda Fashion a Rivarolo. Ha rubato l’occhio la sfilata in intimo maschile e femminile con gli abiti di R-Bijoux-Lingerie di Rivarolo.

Leggi anche:  Natale a Rivara, continuano gli eventi in città | FOTO

Applausi meritati

«Un ringraziamento – spiegano gli organizzatori – va anche alla truccatrice Chiara supportata dalla pettinatrice Deborah. Siamo molto soddisfatti del defilé che ha visto un pubblico molto numeroso e partecipe con applausi a scena aperta. Il defilé di alta moda è stato apprezzato. Ha rappresentato una novità assoluta per la bella località dell’alto Canavese».