Premi della lotteria a Mappano… grazie alla Befana. Appuntamento stasera in piazza don Amerano.

Premi della lotteria a Mappano… grazie alla Befana

A Mappano la Befana porta i premi della lotteria. Oggi, sabato 5 gennaio si terrà la veglia dell’Epifania, con il ritrovo è alle 21 nella sala “Lea Garofalo” di piazza don Amerano. Il Centro Incontro Anziani organizza una serata danzante, dove i partecipanti saranno coinvolti in balli di gruppo, mentre i più esperti potranno cimentarsi anche in quelli di coppia. Nel corso dell’appuntamento saranno offerti cibi e bevande, l’organizzazione sarà affidata al direttivo guidato da Michele Zaccone.

Comitato per i Servizi di Mappano ospite dell’evento

Il Comitato per i Servizi di Mappano sarà ospite della festa. Commenta così il presidente Aldo Coppi: “Per il secondo anno consecutivo i pensionati ci hanno coinvolti nella loro iniziativa. Li ringraziamo per l’accoglienza”. Verso la fine della serata saranno estratti i numeri dell’estrazione a premi, con questi ultimi che potranno essere ritirati sul momento. Gli assenti potranno, invece, consultare la pagina facebook ed il ritiro dei premi dovrà avvenire entro un mese al Centro Anziani. Per informazioni: 338.3145017.

Leggi anche:  Filarmonica Valperghese: festeggiata in grande stile Santa Cecilia

Importante la collaborazione dei commercianti

L’estrazione sarà possibile grazie alla cooperazione con i negozianti locali. Interviene Coppi: “Ringrazio i commercianti che hanno aderito alla lotteria mettendo a disposizione degli oggetti”. Il ricavato andrà a sostegno delle attività svolte dal gruppo. Tra queste c’è la sorveglianza delle scuole all’ingresso e uscita degli studenti, con i presidi che riprenderanno lunedì 7 gennaio.